Campioni della crescita: Mycroclean Italia® è tra le prime 800 aziende nazionali per la crescita economica

Banner Mycroclean Italia Campioni della crescita

Mycroclean Italia® è entrata nella classifica realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che premia le 800 piccole e medie imprese italiane con i maggiori tassi di crescita.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf) conduce indagini di mercato finalizzate ad analizzare il valore economico delle aziende, con l’obiettivo di favorire una sempre maggiore trasparenza e di offrire una garanzia di qualità per i consumatori, oltre che un sigillo di successo per le imprese. Un successo, quello economico, che ha ripercussioni importanti a livello occupazionale.

Il titolo di “Campioni della crescita” premia quel Made in Italy fecondo e rivolto al futuro che, soprattutto in un momento storico irto di ostacoli, è riuscito a riportare un tasso di crescita medio superiore all’11,3% annuo nel triennio 2018-2021. Mycroclean Italia® è riuscita nell’impresa, distinguendosi come caso innovativo di business, oltre che come esempio di azienda virtuosa, impegnata nella riduzione del gender gap socio-economico e con obiettivi di crescita in ottica ecosostenibile.

L’inserimento nella classifica “Campioni della crescita” è prova dell’impegno e della dedizione con cui Mycroclean Italia® ha operato nei suoi quarant’anni di attività, fino ad affermarsi come leader nel settore della decontaminazione e biodecontaminazione particellare in Italia. Oggi, Milena Baroni, CEO dell’azienda, si dice orgogliosa di questo traguardo, che fa di Mycroclean Italia® una delle imprese motrici della ripresa economica nazionale.