Lavaggio industriale indumenti professionali e DPI
Mycroclean Italia® offre un servizio di lavaggio industriale e sanificazione per divise da lavoro e uniformi, con controllo della biocontaminazione sui tessuti trattati, mantenendo inalterata la qualità e le caratteristiche tecniche e sensoriali dei DPI.
Tecnologie produttive per la pulizia a zero emissioni
Il riutilizzo degli indumenti si lega a un valore etico che Mycroclean Italia® ha trasformato in servizio. Le soluzioni tecniche sono prodotte nel rispetto dell’ambiente con materiali lavabili e riutilizzabili, scelti e testati tramite analisi strumentali da Laboratori Autorizzati per garantire elevate capacità isolanti, anche dopo numerosi utilizzi.
Gli abiti da lavoro, le uniformi e i DPI sono presi in carico e riconsegnati senza contaminazioni microbiche successive ai trattamenti, grazie all’utilizzo di detergenti dall’elevato potere disinfettante e all’estrema attenzione posta nelle singole fasi del processo. Un servizio di alta qualità, in grado di rispondere alle esigenze specifiche di qualsiasi settore.
Ricerca e sviluppo per prestazioni certificate
L’azienda è l’unica in Italia in grado di eseguire un processo di lavaggio industriale e decontaminazione particellare in un unico ciclo. Tutte le fasi dell’attività sono svolte nel rispetto degli standard (lavaggio e produzione) delle clean room e degli ambienti equiparabili, secondo la normativa di riferimento: UNI ENI ISO 9001:2015.