Azienda

I nostri valori

Da oltre 40 anni, Mycroclean Italia Srl è specializzata nel servizio di decontaminazione particellare degli abiti da Clean Room e nella loro gestione, attraverso modalità operative rapportate alle esigenze del committente e in stretta aderenza con il raggiungimento degli obiettivi concordati. Inoltre, l’azienda produce e vende tutto ciò che concerne Clean Room, camere bianche e ambienti a contaminazione controllata (vestiti, abiti, guanti, sovrascarpe, ecc.) nel rispetto delle normative ISO 14644.

Azienda e servizi

La nostra esperienza

Mycroclean Italia Srl lavora con operatori del settore e personale altamente qualificati e specializzati nell’utilizzo dei macchinari e tecnologie aziendali avanzate. Ogni addetto lavoratore è formato per attenersi alle normative previste dai parametri ISO 9001 e ISO 9002, che certificano l’operato dell’azienda dal 1998. Mycroclean Italia Srl vanta un’esperienza quarantennale nel settore, a livello nazionale e internazionale, grazie all’affidabilità dei prodotti e alla qualità del servizio erogato.

Nostra esperienza 2306

Soluzioni su misura

L’operato dell’azienda segue un principio guida che si identifica nella flessibilità delle offerte commerciali. In un mercato fortemente competitivo, studiamo soluzioni su misura del cliente che - anche dopo la proposta - possono essere modificate e riadattate. Il nostro principale impegno è proteso al mantenimento di un rapporto professionale e aperto con il cliente, mediante massima disponibilità nella risoluzione delle problematiche legate ai prodotti o ai servizi. Non solo come un fornitore, ma come un partner.

Soluzioni misura 2306

Rispetto per l’ambiente

L’impianto di decontaminazione utilizzato da Mycroclean Italia Srl è stato creato seguendo un’esclusiva tecnologia brevettata, studiata con l’obiettivo di ridurre il tasso di inquinamento dovuto all’emissione di possibili rifiuti tossici nell’ambiente. Le nostre scelte gestionali e produttive tengono in forte considerazione il fattore ecologico; infatti, utilizziamo macchinari con ridotti consumi di acqua e reflui scarsamente inquinanti.

Rispetto ambiente 2306