FT 1000: Mycroclean Italia® tra le migliori 1000 aziende in Europa nella classifica del Financial Times

Banner Mycroclean

Mycroclean Italia® è entrata nell’FT 1000, la prestigiosa classifica stilata dal Financial Times che raccoglie le aziende europee coi maggiori tassi di crescita.

La classifica, elaborata sui dati forniti e validati da Statista, riguarda la crescita dei ricavi aziendali nel periodo tra il 2017 ed il 2020, e si basa sul parametro del Compound Annual Growth Rate (CAGR).

Mycroclean Italia® si è confermata un esempio innovativo di business in crescita, e il suo ingresso nella lista Europe’s Fastest Growing Companies premia il percorso imboccato dal suo team al femminile, capitanato dalla CEO Milena Baroni. Un sentiero certamente in salita, reso ancora più impervio dalle contingenze che hanno caratterizzato l’arco temporale preso a riferimento. La pandemia e la stretta che da lungo tempo interessa le catene di approvvigionamento globali hanno rappresentato vere e proprie sfide, che Mycroclean Italia® ha saputo superare, con convinta e rinnovata fede nell’innovazione e nell’importanza di investire nella ricerca, nelle risorse umane, nello sviluppo.

L’inserimento nell’FT 1000 è un attestato di resilienza, impegno e determinazione per Mycroclean Italia®, che da 40 anni si conferma l’unica azienda italiana a operare nella decontaminazione e biodecontaminazione particellare. Forza e ottimismo saranno le potenti lenti attraverso cui Mycroclean Italia® vuole guardare al futuro: un avvenire segnato dalla voglia di continuare a far crescere le performance aziendali.

Clicca qui per visionare il ranking ufficiale.